7 briciole tour

 

Adotta un cantautore®

Amici,

Il progetto "7 briciole lungo la strada", Non poteva che concludersi in questo modo. Con la voglia di portarlo letteralmente dentro casa vostra.

Chi ha seguito l'intero percorso del primo album a rate sa infatti, che l'idea è sempre stata quella di mostrarvi il "dietro le quinte" di una produzione musicale, con tutte le difficoltà e quello che, normalmente, viene tenuto nascosto.

Avete assistito alla nascita dei brani, agli arrangiamenti, avete seguito e spesso contribuito alla promozione, allo sviluppo della veste grafica. Avete ascoltato, acquistato il lavoro finito e adesso non potevo non desiderare un modo diverso per portarlo in tour.

Niente palchi, niente locali, niente festival.

Direttamente a casa vostra. Per voi, per i vostri amici. Chitarra e voce. Per una festa insieme.

Non è tutto!

"Adotta un cantautore" è anche un format che andrà in onda a puntate. Viaggiando per arrivare a casa vostra, avrò infatti l'occasione per chiacchierare con addetti ai lavori del mondo della musica. Ci sarà tempo anche per tanta ironia e divertimento. Vi anticipo solo che farò il viaggio in macchina offrendo passaggi a dei passeggeri presi tramite car pooling che, con una candid camera, diventeranno opinionisti musicali a loro insaputa.

Per adesso non anticipo altro!

Allora? Vi va di fare parte di questo progetto?

Volete organizzare un house concert a casa vostra?

Adottatemi!

Compilate il form a lato e...

Divertiamoci!

Carlo